VIDEOALARM TSP 7000 - sentirsi sicuri nel proprio ambiente.

Il nuovo sistema VIDEOALARM TSP 7000, ti permette di gestire la tua casa grazie al pratico sistema touch screen con il quale potrai non solo controllare i sistemi di sicurezza video installati ma anche utilizzare tutte le funzioni domotiche quali l'irrigazione del giardino, l'accensione del condozionatore ecc.

Il sistema è corredato di un lettore biometrico che permette l'identificazione dell'utente tramite la lettura delle impronte digitali. Il riconoscimento biometrico può essere utilizzato in alternativa al codice numerico.

Il sistema permette di gestire contemporaneamente fino a 24 telecamere.




01 SCENARI

É sufficiente premere un solo tasto, inviare un comando utilizzando l’esclusivo menu domotico del cellulare, sfiorare un’icona sul touch screen oppure che si verifichino certe condizioni per attivare uno scenario: le utenze eseguono i comandi programmati simultaneamente o in sequenza.

 

02 CLIMA

È possibile impostare il livello di temperatura, ora per ora, per ciascun giorno della settimana, controllarla e modificarla anche da remoto utilizzando il telefono cellulare, con il menu domotico.

 

03 VIDEOCITOFONIA DOMOTICA

 

04 ILLUMINAZIONE / SERRAMENTI

Con un solo tasto oppure automaticamente, se variano le condizioni di illuminazione esterna, le luci si accendono o si spengono, sia all’interno che all’esterno e le tapparelle si alzano o si abbassano. Lontano da casa il controllo può essere fatto utilzzando il cellulare.

 

05 RILEVATORE GAS E ALLAGAMENTO

Se si verifica una fuga di gas, viene inviata un’immediata segnalazione di allarme e, contemporaneamente, l’elettrovalvola blocca l’erogazione.

 

06 RILEVATORE OTTICO FUMO

Se, grazie al sensore ottico, viene rilevata un’eccessiva presenza di fumo, quindi un possibile principio d’incendio, viene subito segnalata.

 

07 VIDEOALARM di TECNO ALARM
design by PININFARINA

Il primo sistema di allarme antintrusione ad alta tecnologia con monitoraggio video integrato.
L'esclusivo design garantisce una perfetta integrazione in ogni ambiente.

 

08 RISPARMIO ENERGETICO

Per evitare possibili black out e far risparmiare energia, la centrale scollega automaticamente i carichi (elettrodomestici, illuminazione, condizionatori, etc.) secondo le priorità assegnate.

 

09 VIRTUOSO HOME

Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici. Gestione a distanza attraverso un router, via internet, smartphone e ipad, anche le Cronotermostate.

TA s.a.s. - c.so Tassoni, 59 | 10100 Torino (TO) | tel: +39 011.77.16.166 | info@torinoautomatismi.it | P.IVA 05712880011

Powered by Torinoweb