La TORINO AUTOMATISMI offre una serie completa di servizi vendita e post vendita, di seguito una breve panoramica:

- PREVENTIVI GRATUITI
- POSA IN OPERA A CURA DI ESPERTI NEL SETTORE
- GESTIONE COMPLETA ED ASSISTENZA
- ASSISTENZA POST VENDITA
- SOPRALLUOGHI GRATUITI
- PRONTO INTERVENTO

Un settore molto importante è legato al settore condominiale. Da sempre siamo rivolti alle esigenze di condomini ed amministratori, per sottoporre nuovi sistemi e prodotti. Negli ultimi anni, ad esempio si sono diffusi i sensori di controllo termico per impianti di riscaldamento condominiali. La torinoautomatismi si occupa di installazione e manutenzione, consulenza pre e post vendita. Oltre ai sensori termici, lo sviluppo della domotica ad esempio ha importato nell'ambiente domestico il concetto di economia ed automazione, risorse molto utili non solo a livello privato, ma con una visione più ampia a livello residenziale e condominiale.

Tale proposta nasce dall'esigenza di imporre un regime di risparmio energetico e quindi economico. Un controllo costante, che mira a monitorare consumi e necessità, limita gli sprechi e richiede solo un utilizzo di energia pari al reale bisogno. Un regime del genere permette un costante autocontrollo, auto perhè indipendente dall'intervento umano, se non per la manutenzione ordinaria. Impiantisimili, oltre ad essere tecnologicamente più avanzati e sicuri, permettono una manutenzione limitata, evitando gli sprechi si evita un utilizzo improprio dell'impianto stesso.

In ultima analisi, proporre un impianto simile, comporta, oltre ad un risparmio effettivo e tangibile a livello di costi, sia per quanto concerne il consumo che la gestione, dona anche valore aggiunto e prestigio allo stabile. Risparmio energetico, salvaguardia dell'ambiente e ritorno economico, pensare al futuro conviene...

Dal 2012 sarà obbligatorio dotare gli impianti di riscaldamento di ELETTROVALVOLE, queste valvole auto regolano la temperatura e possono fornire direttamente le letture dei consumi. Facilmente collegabili ad un impianto domotico risultano efficienti e versatili. Torino Automatismi offre, oltre alle elettrovalvole, una serie di prodotti legati all'amministrazione di stabili.

TA s.a.s. - c.so Tassoni, 59 | 10100 Torino (TO) | tel: +39 011.77.16.166 | info@torinoautomatismi.it | P.IVA 05712880011

Powered by Torinoweb